passione cinema e teatro

la comunità dedicata ad attori e registi emergenti

con questo forum non voglio assolutamente alzare alcuna polemica, lo premetto per evitare discussioni isteriche e prive di scambio...
la mia gran passione per il cinema è lo spunto di questo incontro virtuale con tutti coloro che amano creare arte, mi considero una profana in questo mondo, nonostante ciò voglio poter realizzare un progetto a cui tengo molto...per scaramanzia e per rispetto alle persone che già collaborano con me, non dirò nulla al riguardo, cerco solo altre persone che come me aspirano a raggiungere i propri sogni senza condizioni...cerco un dialogo.

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

abbiamo girato lo spot per la derby in 5 giorni,tra pre-lavorazione e post.compreso mixaggio musiche originali e casting di 9 persone+ il cast tecnico.
Il cinema è una questione di metodo e devozione.Certo,serve ad esplicare sogni,però nella maggiorparte dei casi sono sogni prodotti da un industria dedicata- è un pò come desiderare di diventare una maison di alta moda affermata ...

Rispondi

interessante metafora...credo tu abbia ragione, inconsciamente l'obiettivo a cui si aspira è il successo, forse per questo l'arte viene messa in secondo piano...boh? è solo un'idea, non mi sento nella posizione di dare un giudizio che possa ricadere sulle persone coinvolte.
per quanto mi riguarda, sto cercando di realizzare un lungometraggio, mi auguro che un pò di fortuna mi assista, non è un'impresa facile se consideri le spese inerenti al progetto e l'assenza di una produzione che le copra, in ogni caso credo in quello che sto facendo e non intendo rinunciarci.

Rispondi

io sn con te!!!!!!!!!!!!! Se hai bisogno di una mano, sono attore, amatoriale ancora però.......

Rispondi

ciao Enry
grazie della proposta, lo terrò presente...soprattutto grazie per essere dalla mia parte, allearmi anche con te può solo accrescere la possibilità di realizzare il progetto a cui sto lavorando. Al momento il cast è al completo, ma sicuramente serviranno figure secondarie...ti faccio sapere.
a presto!

Rispondi

sono d'accordo con te sono un attore professionista di cui puoi contare sulla mia collaborazione ciao pino scaglione tel.3474566585
Allegati:

Rispondi

ciao ornella stai certa che sono dalla tua parte ed offrirò con vivo interesse e piacere la mia disponibilità assoluto io vivo a roma e visto come accennatomi per le riprese a roma non mi comporta spese di alloggio puoi stare certa che sono disponiobile e dalla tua parte ad offrire la mia collaborazione attoriale in attesa di tue prossime comunicazioni un grosso bacione pino scaglione
Allegati:

Rispondi

ciao io recito sono un attore se posso interessarti contattami..

Rispondi

ciao... rincorrere i propri sogni incondizionatamente, si!ma non incondizionatamente, ci sono compromessi a cui credo che non scenderò mai... per il resto rincorro rincorro...torno da una tre giorni romana durante la quale ho camminato come un pazzo da una società di produzione ad un'altra... sotto il sole e con una 10 di copie di ogni mia sceneggiatura nello zaino, ho conseganto 3 sceneggiature per cui ho iniziato a girare con ben 30 sceneggiature in spalla :DDD ... la leggerezza del mio zaino alla fine del terzo giorno, come ve la spiego? faceva caldo, c'era il sole, ero steso a villa Ada e bevevo acqua da una bottiglietta, respiravo a pieni polmoni ed un sorriso segnava il mio volto...

ciao, mi chiamo Giampiero

p.s. perdonami, ho capito la tua voglia di instaurare un dialogo, la tua ricerca di stimoli e spunti di riflessione, le tue aspirazioni, il tuo costante pensare vivere e sognare... ma non mi è chiaro il perchè citi il tuo progetto se tanto non è top secret :DDD... a presto

Rispondi

ECCOMI A TUA DISPOSIZIONE!!
LEO

Rispondi

Ciao Ornella,
io lavoro a cortometraggi già da tempo, e anche come attore sono molto preparato, ho anche fatto
5 anni di scuola teatrale, recitazione cinematografica.
Se ti posso essere d'aiuto sono a tua disposizione!
PAB

Rispondi

a già dimenticavo,
intanto complimenti per il modo in cui gestisci questo forum, l'educazione e la professionalità sono doti sempre molto piacevoli da rincontrare, in internet!
a tal proposito, vorrei chiederti un parere su due miei cortometraggi, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi, così puoi capire come affronto un progetto, e se chissà magari un giorno potrò mettere su video una tua sceneggiatura.

http://www.youtube.com/user/PABWorld

questo è il mio canale, i due corti in questione sono, il piu recente Un Piccolo Mondo,
e quello che ha vinto un premio della Giuria a Rimini, Il Mondo Ilusorio.

spero che possa nascere una bella collaborazione tra noi due, trovo che sei una persona molto interessante
e umana, e poi sei una sognatrice, e tra sognatori ci si capisce :-)
PAB

Rispondi

RSS

Info su

michele michele ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da michele su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat