passione cinema e teatro

la comunità dedicata ad attori e registi emergenti

ciao a tutti..
vi segnalo una buona occasione per cimentarsi con una interessante disciplina artistica e provare a vincere una bella somma..
derby blue ha infatti lanciato un contest dedicato ai giovani talenti per la produzione di video virali, quei video ideati per il web che siano così stimolanti o divertenti da spingere lo spettatore a girarlo agli amici..
i premi in palio sono 4, e vanno dai 5.000 ai 1.500 euro..
per maggiori informazioni questo è il riferimento: http://youbluecontest.it/
che ne dite, qualcuno ci prova?? la scadenza è a fine luglio!

sarebbe carino provare a fare qualcosa tutti insieme..lanciare le proprie idee e vedere se esce qualcosa di interessante!non so, è una idea..

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

buon contest..
già me l'avevano proposto degli amici..
molto probabilmente parteciperemo..

non ho ben capito se nel concetto di "viral" è inteso anche che ai corti "vincitori" seguiranno simili con le stesse ambientazione, personaggi, cioè se vincendo c'è una possibilità di continuare con altri corti virali con lo stesso stile..

domanda stupida: ma la bottiglietta che ti puoi fare arrivare a casa è omaggio o no? perchè se volessero dei soldi potrei anche minacciarli da dietro lo spioncino.. ;P

Rispondi

se c e la possibilita di continuare non lo so, credo di no..il concetto di video virale, che e una delle applicazioni piu importanti del marketing virale, e un video talmente interessante, divertente, catchy, che chi lo vede è spontaneamente portato a girarlo ad altri e a parlarne, a crearci attorno del movimento diciamo..

per la bottiglietta credo che non dovrai minacciare nessuno, e chiaramente gratuita..

aspetto di vedere il tuo video allora :-)

Rispondi

RSS

Info su

michele michele ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da michele su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat